Iniziative

INIZIATIVE.


Associazione “ MATER AMABILIS”.

Attualmente io e suor Teresa, con l’aiuto di Pierpaolo e alcuni collaboratori, che ci seguono e partecipano alla nostra storia, stiamo vagliando l’idea di creare un’associazione, che avrebbe come suo principale obiettivo quello di aiutare qualsiasi consacrata, maltrattata da quella chiesa che ci ha perseguitato e con la quale tuttora siamo in disputa.

A tal proposito ringraziamo:

l’avv. Mauro Riccioni, caro amico e nostro legale, già presidente del comitato “ Pro Suore”, da lui creato per essere a noi solidale in questi desolanti frangenti. Qualora fondassimo l’associazione, Egli ne sarebbe il rappresentante legale.

L’avv. Francesco Copponi, nostro esperto legale penalista, che ci segue i vari procedimenti penali intentati contro di noi dagli enti ecclesistici.

L’avv. Crisitina Servi, nostra esperta legale civilista, che ci segue un procedimento civilistico intentato contro di noi dagli enti ecclesistici.

I LIBRI

Presto verrà pubblicato il nostro primo libro, in cui racconto la mia vita, come sono arrivata ad abbracciare la scelta di consacrarmi a Dio e diventare monaca di clausura. Non ho avuto nessun timore anche nel raccontare diverse brutture che ho vissuto nella chiesa, prima e dopo esservi entrata. Però in questo primo libro non tratto nei dettagli la persecuzione che in questo blog ho raccontato sinteticamente, certamente ci sono degli accenni.

In un prossimo futuro pubblicheremo un secondo libro (che stiamo scrivendo), in cui questa volta tratteremo dettagliatamente tutta questa persecuzione.

Sarà mio l’interessamento di farvi sapere quando sarà pubblicato il primo libro.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: