Aiuti e ringraziamenti

AIUTO ECONOMICO.

Cari lettori, dopo essere state trattate come criminali, cacciate dall’ordine e ridotte allo stato laicale, la Chiesa non ha minimamente adempiuto ai suoi doveri canonici e morali, e cioè aiutarci economicamente e soprattutto trovarci una casa dove poter vivere (del resto sarebbe paradossale che il proprio persecutore, sia anche il benefattore).

Siamo costrette a vivere con la nostra pensione minima, e vi assicuriamo che ci sono molte difficoltà da sostenere.

Inoltre qualora raccogliessimo un aiuto economico sufficiente, io e la mia consorella Teresa, potremmo dar vita all’associazione in aiuto delle consacrate maltrattate.

Per cui, qualora riterrete di inviare un vostro aiuto e ringraziandovi anticipatamente, questo è il mio Conto Corrente Postale:

 

 

CONTO CORRENTE POSTALE N. 2567298

CODICE IBAN

IT30 N076 0115 7000 0000 2567 298

CIN      ABI      CAB          N. CONTO

N      07601    15700       000002567298

Intestato a Lo Cantore Carmela (Suor Albina).

 

RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE

RINGRAZIAMO CON STIMA E SIMPATIA IL DOTT. ANDREA VIANELLO, CHE HA PORTATO ALLA RIBALTA GIORNALISTICA IL NOSTRO CASO, ATTRAVERSO LA TRASMISSIONE DA LUI CONDOTTA “ MI MANDA RAI TRE “, SENZA TIMORE DI DOVERSI CONFRONTARE CON LA PIU’ CHE TEMUTA E RIVERITA “ CHIESA UNIVERSALE”. GRAZIE !!

One Response to Aiuti e ringraziamenti

  1. pennasfera says:

    E’ proprio vero , povero chi ci passa !
    In ogni forma di diverso dolore , lo stesso , lo puo capire soltanto chi ci passa in determinate situazioni oppure è costretto a viverle.
    Comunque il dolore ed offesa rimane con tutte le sfaccettature che nascono e spero sopratutto che le stesse si evolvino in bene.Spero e vi chiedo se una nostra visita possa essere di conforto ad una o ad entrambe con la mia famiglia , per un sostegno reciproco.

Lascia un commento